Cerca

Rappresentativa

Under 15, chiuso il tredicesimo raduno della selezione di Fazio

Prosegue a passo spedito il lavoro al Pala Millevoi ad un mese dalla partenza per il Torneo delle Regioni

02 Marzo 2023

La selezione al termine del raduno

La selezione Under 15 ed il Latina al termine del raduno

A un mese dall’esordio nel Torneo delle Regioni 2023 (sabato 1º aprile contro la Puglia per la prima giornata del gruppo A sul terreno del Palasport di Mozzecane, in provincia di Verona), la Rappresentativa Under 15 di Calcio a 5 del Lazio, martedì 28 febbraio, si è ritrovata nella tensostruttura del PalaMillevoi per il tredicesimo raduno stagionale.
I ragazzi, guidati dal selezionatore Davide Fazio, nella prima parte dell’allentamento, hanno svolto una seduta video, in cui sono stati analizzati alcuni aspetti tattici emersi nel corso degli ultimi allenamenti congiunti. Il lavoro si è concentrato sulla correzione di alcune situazioni e dinamiche di gioco e, allo stesso tempo, sulla valorizzazione di aspetti tattici positivi mostrati dal gruppo e dai singoli.
Nella seconda parte della seduta è andato in scena l’allenamento congiunto con la formazione Under 17 del Latina calcio a 5, a cui vanno i ringraziamenti per il trasporto e l’entusiasmo mostrati nel condividere la sessione e anche i complimenti per l’alto livello di preparazione, sia tecnico che tattico, dei ragazzi scesi in campo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni