Cerca

Serie C2

Bomba Ulivi Village, arriva Iglesias: "Contento di essere qui"

La formazione di via della Pisana ufficializza l'innesto del giocatore spagnolo

28 Luglio 2023

Alejandro Ramos Iglesias

Alejandro Ramos Iglesias, volto nuovo degli Ulivi Village

Dopo aver annunciato diverse novità dell’agonistica, torniamo a parlare di prima squadra con un vero e proprio colpo di mercato messo a segno per la stagione 2023/2024: bomber Alejandro Ramos Iglesias ha scelto gli Ulivi Village.
Una notizia improvvisa che regala gioia, soddisfazione ed orgoglio visto il curriculum del giocatore: Sporting Club Constitucion 3 div nazionale spagnola, Grottaferrata C2, Fabrica di Roma Serie B, Roma Futsal C1, Melistar 2B, Pena Real Madrid Division de Honor e Juvenil Nacional Peña Barcelonista arrivando sempre in doppia cifra come reti messe a segno in una stagione.
“Sono contento di firmare con gli Ulivi Village - il suo primo commento - e rincontrarmi con il Mister Giacomo Rossi, sono anni che ci sentiamo e finalmente è stato possibile giocare con lui come mister. Ho visto dietro una società seria con voglia di portare avanti un progetto e con persone competenti a livello di società. L'obiettivo della Società è chiaro e ce la metteremo tutta per raggiungerlo ma sarà sempre il campo a parlare a seconda dei nostri meriti. La stagione premia sempre i migliori e i più regolari, noi dovremo esserlo. Sono reduce da un infortunio ma ho lavorato tanto per tornare al 100%, i tempi lunghi hanno permesso un’ottima riabilitazione per tornare in condizioni migliori a livello fisico. Ovviamente mancherà nei primi giorni il ritmo di gioco ma mi farò trovare pronto per l’inizio della stagione. Devo aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi e non mi sottrarrò da questa responsabilità”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni