Cerca
Serie C1
Il giocatore biancorosso analizza la stagione e indica la via del seguire per perseguire le ambizioni del club
19 Ottobre 2023
Marco Timo (©Gazzetta Regionale)
Tre vittorie nelle prime quattro giornate e un campionato iniziato per inseguire grandi ambizioni. La Pisana punta con decisione alla lotta per il vertice e le prime uscite stagionale stanno li a dimostrarlo. Tra i veterani di una formazione notevolmente rinnovata in estate c’è Marco Timo, punto di riferimento dello spogliatoio biancorosso: “Questo avvio di campionato ha rispettato quelle che erano le nostre aspettative. Abbiamo perso punti contro una squadra forte come il Canottieri Lazio, ma siamo usciti da quel match consapevoli delle nostre forze e non demoralizzati. Continuiamo a lavorare sodo per proseguire il nostro cammino”.
Nel prossimo turno i ragazzi di mister Beccaccioli ospiteranno il Santa Severa, per centrare la seconda vittoria consecutiva: “Non conosco bene i nostri avversari – spiega Timo – ma so che ci aspetta un’altra gara nella quale servirà la massima attenzione. Loro sono abituati a giocare indoor quindi troveranno certamente meno difficoltà rispetto ad altre squadre sul nostro campo”.
La stagione è appena all’inizio, ma è tempo di primi bilanci e di sguardi al futuro: “Al momento va tutto per il meglio. Con il mister ci troviamo bene e in casa La Pisana si respira aria serena, anche al di fuori del campo. I nuovi giocatori si sono inseriti bene e sono tutti ragazzi di valore che meritano di indossare questa maglia. Sarà fondamentale restare uniti e contribuire alla causa fino all’ultima gara. I grandi campionati li fanno le grandi cose” conclude Marco Timo.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni