Cerca

giovanili

L'Under 15 Elite del Palmarola Club stende il Real Fabrica

I ragazzi di Iovine vincono la seconda giornata di campionato al termine di un match combattuto

03 Ottobre 2024

Festeggia la squadra di Iovine

Festeggia la squadra di Iovine

Buona la seconda! Vittoria sofferta, ma meritata per i ragazzi di mister Iovine che espugnano il Pala Anselmi, aggiudicandosi l'intera posta in palio. In gol Sacchetti nella prima frazione e Putignano nel finale di gara, che domano 2-1 i padroni di casa e acciuffano i primi tre punti in campionato. Non è stata però una partita facile per la truppa di capitan Mennuti, che nella prima parte di gioco, subito dopo il vantaggio, ha sofferto e ceduto il passo al Real che mette il segno X prima del riposo.
Meglio nella ripresa, dove gli ospiti si sono espressi nel migliore dei modi, mettendo in difficoltà la compagine di casa che solo la destrezza dell'estremo difensore limita il passivo; brivido nel finale per il Palmarola, dove sul vantaggio di due reti a uno, è Ercoletti ad intercettare una palla insidiosa togliendola letteralmente dalla porta.
La squadra di casa è apparsa poco concentrata e spesso è mancata la fluidità necessaria nelle manovre, cosa che ha consentito spesso e volentieri al Palmarola di lanciarsi in pericolose folate offensive; nonostante il forcing messo in campo anche dopo il riposo, le occasioni non sono state mai troppo pungenti. Buono l'atteggiamento e l'approccio alla gara per i ragazzi di mister Iovine, che non si sono risparmiati ed hanno dato sempre il massimo non lasciando nulla al caso.
Una vittoria di cuore, sacrificio e testa, che mantiene alto il morale del gruppo in vista della prossima gara casalinga al cospetto dell' Eur Calcio A5.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni