Cerca

La novità

Play Selva Candida, a guidare il progetto sarà Gianluca Zoppi

Nuova figura di grande esperienza nell'organigramma del club capitolino

25 Novembre 2025

Gianluca Zoppi, nuovo dt del Play Selva Candida

Gianluca Zoppi, nuovo dt del Play Selva Candida

La società Play Selva Candida compie un passo importante verso il futuro, confermando la propria volontà di investire in modo deciso nel calcio a5, sciogliendo ogni riserva comunica che Gianluca Zoppi è il nuovo direttore sportivo.
Il neo dirigente, che in passato ha ricoperto anche altri ruoli in realtà Nazionali e Regionali del calcio a5 nostrano con grande impegno e dedizione, lavorando molto per il settore giovanile conquistando anche importanti titoli, è già da tempo al lavoro per consolidare il Club di Via Guglielmo Girardi. Società già affermata nel calcio a 11, il Play vuole ulteriormente allargare i propri orizzonti anche nel calcio a 5 sposando un importante progetto di crescita guidato proprio dal nuovo diesse.
Un innesto di assoluto valore, un profilo di grande esperienza e visione quello di Gianluca, che rappresenta un valore aggiunto per il progetto, con il Club sempre più determinato a fare del proprio vivaio una vera identità sportiva. Riteniamo che l’inserimento di Zoppi sia determinante per il raggiungimento dei nostri obbiettivi – dichiara la proprietà - "Una figura come la sua porterà una ventata di novità ed alzerà il livello in qualità e prestigio della nostra realtà"
"Sono onorato di essere qui" - racconta Gianluca - "per Mauro Di Clemente e Andrea Miccoli che mi hanno volutamente richiesto a bordo e per la piazza che ritengo importante"
Di sicuro non posso fare promesse, se non garantire serietà, concretezza, impegno e dedizione per questo sport che amo, c’è da lavorare tanto. Metterò a disposizione la mia esperienza, per quello che il calcio a 5 mi ha dato"
Il Play, quindi, si affida a Zoppi che non si fa attendere nelle Sue gesta portando a casa già i primi colpi di mercato rafforzando l'attuale roster in vista della prossima stagione, con lungimiranza e affidabilità, come gli innesti di Francescangeli Federico ed Emigli Giordano; e questo è solo l'inizio.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni