La società Play Selva Candida compie un passo importante verso il futuro, confermando la propria volontà di investire in modo deciso nel calcio a5, sciogliendo ogni riserva comunica che GianlucaZoppi è il nuovo direttore sportivo.
Il neo dirigente, che in passato ha ricoperto anche altri ruoli in realtà Nazionali e Regionali del calcio a5 nostrano con grande impegno e dedizione, lavorando molto per il settore giovanile conquistando anche importanti titoli, è già da tempo al lavoro per consolidare il Club di Via Guglielmo Girardi. Società già affermata nel calcio a 11, il Play vuole ulteriormente allargare i propri orizzonti anche nel calcio a 5 sposando un importante progetto di crescita guidato proprio dal nuovo diesse.
Un innesto di assoluto valore, un profilo di grande esperienza e visione quello di Gianluca, che rappresenta un valore aggiunto per il progetto, con il Club sempre più determinato a fare del proprio vivaio una vera identità sportiva. Riteniamo che l’inserimento di Zoppi sia determinante per il raggiungimento dei nostri obbiettivi – dichiara la proprietà - "Una figura come la sua porterà una ventata di novità ed alzerà il livello in qualità e prestigio della nostra realtà"
"Sono onorato di essere qui" - racconta Gianluca - "per Mauro Di Clemente e Andrea Miccoli che mi hanno volutamente richiesto a bordo e per la piazza che ritengo importante"
Di sicuro non posso fare promesse, se non garantire serietà, concretezza, impegno e dedizione per questo sport che amo, c’è da lavorare tanto. Metterò a disposizione la mia esperienza, per quello che il calcio a 5 mi ha dato"
Il Play, quindi, si affida a Zoppi che non si fa attendere nelle Sue gesta portando a casa già i primi colpi di mercato rafforzando l'attuale roster in vista della prossima stagione, con lungimiranza e affidabilità, come gli innesti di Francescangeli Federico ed Emigli Giordano; e questo è solo l'inizio.
Commentascrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale
Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter
PENNA A SFERA EDIZIONI - SOCIETÀ COOPERATIVA
Via Appia Pignatelli, 235, 00178 Roma
tel. 06 89277529
fax. 06 64011904
C.F. e P.IVA: 12861621006
Numero REA: 1405885
Iscrizione al Registro delle Imprese di Roma n° 12861621006
gazzettaregionale.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma n.126 del 16/05/2014
la testata fruisce dei contributi diretti editoria L. 198/2016 e d.lgs 70/2017 (ex L. 250/90)