Cerca
Lutto
02 Ottobre 2014
Stefano Gallegati
E' scomparso questa notte Stefano Gallegati, storica figura del calcio a 5. Questo il comunicato ufficiale della Divisione Calcio a 5 per rivolgere l'estremo saluto al suo dirigente.
Comunicato. Se ne è andato un amico, un collega e una persona per bene. Stefano Gallegati è scomparso questa notte a Roma, stroncato da un male incurabile che lo aveva colpito qualche anno fa e contro cui lottava da tempo in silenzio e con discrezione, ma anche con determinazione. Aveva 58 anni.
Entrato nel 1999 nella Divisione Calcio a cinque, era un grande appassionato della nostra disciplina: cortese e disponibile con tutti, sempre tra gli ultimi a lasciare l’ufficio di via Po 24, seguiva in particolare il settore della giustizia sportiva ma le sue competenze e conoscenze non si limitavano a questo campo e si prodigava sempre per dare risposte o chiarimenti a chiunque gliene chiedesse.
Lascia la moglie Francesca e il figlio Edoardo, intorno ai quali tutta la Divisione Calcio a cinque si stringe in questo momento di terribile dolore. I funerali saranno celebrati domani mattina, venerdì 3 ottobre, alle ore 10.30 alla Basilica di San Pancrazio (Piazza di San Pancrazio, 5) a Roma.
Ciao Stefano, riposa in pace
Ci mancherai, non ti dimenticheremo
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni