Cerca

calcio a 8

La Cus Roma Tor Vergata si presenta nelle massima serie

Le parole del presidente Manuel Onorati sulla nuova avventura che prenderà il via a breve

11 Ottobre 2018

La Cus Roma Tor Vergata si presenta nelle massima serie

Image title

“È con estremo piacere che comunichiamo la partecipazione della squadra del CUS Roma Tor Vergata nel campionato della Lega Calcio a 8. Il CUS Roma Tor Vergata rappresenta un’importante istituzione universitaria e sportiva e siamo certi che costituirà un valore aggiunto per il nostro intero progetto”.

Dichiarano Federico Rocca, Responsabile della Commissione Calcio a 8 della Federazione Italiana Minifootball, e Fabrizio Loffreda, Responsabile della Lega Calcio a 8.

 

Il Presidente del CUS Roma Tor Vergata Manuel Onorati commenta:

"Abbiamo valutato con estrema minuzia le proposte del territorio, confidiamo che questa organizzazione possa contribuire alla crescita del Calcio a 8 in Italia" e ancora "La nostra missione, così come dichiarato dal nostro Magnifico Rettore Prof. Giuseppe Novelli, è quella di aprire l'università al territorio per trasmettere e ricevere valori e conoscenze. Per tali ragioni partecipare a questa competizione è un piacere per noi ma deve essere anche un onere per l'organizzazione. L'università conclude Onorati - ha regole ben precise ma anche tante opportunità. Buon lavoro a tutti.”

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni