Cerca

Serie A

Fraschetta del Pesce Express, la neopromossa tra le big

Inizio di stagione da sogno quello della Fraschetta del Pesce Express: due partite, sei punti, già raggiunta la doppia cifra per quanto riguarda i gol fatti

13 Novembre 2018

Fraschetta del Pesce Express

Fraschetta del Pesce Express

Fraschetta del Pesce Express

Inizio di stagione da sogno quello della Fraschetta del Pesce Express: due partite, sei punti, già raggiunta la doppia cifra per quanto riguarda i gol fatti. Numeri che proiettano l’ex Gruppo Immobiliare Progetim in vetta alla classifica a punteggio pieno, unica neopromossa a riuscirci e unica squadra capace di infilarsi, almeno per ora, in mezzo alle big dichiarate del campionato, Lazio, Goldbet e Bacci Immobiliare.


Quando una squadra neopromossa si affaccia alla massima serie, l’obiettivo primario è, ovviamente, quello di riuscire a mantenere la categoria. Ma, per la Fraschetta del pesce express, questa stagione rappresenta anche una rivincita rispetto all’ultima partecipazione alla Serie A della Lega Calcio a 8 non andata nel migliore dei modi, a cui sono seguiti poi due anni di Purgatorio. A sottolineare questo aspetto è stato anche il capitano Chinagli che, a margine della vittoria per 4-3 all’esordio contro la Mar Lazio, a domanda sulle aspettative stagionali ha risposto: “Il nostro obiettivo per quest’anno è fare molto meglio rispetto alla scorsa volta che abbiamo giocato la Serie A”.


Leggi l'articolo completo sul sito ufficiale della Lega Calcio Calcio a 8


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni