Cerca

Serie A

Il destino favorisce l'Audace Savoia. Merito anche dell'attacco regale

Dopo 5 giornate, di cui solo quattro disputate, il bilancio dell’Audace verrebbe senza dubbio alcuno approvato da qualsiasi commissione. Ventidue gol messi a segno, una media di 5 gol e mezzo a partita, e 7 punti racimolati

22 Novembre 2018

Audace Savoia foto ©Facebook

Audace Savoia foto ©Facebook

Audace Savoia foto ©Facebook

Dopo 5 giornate, di cui solo quattro disputate, il bilancio dell’Audace Savoia verrebbe senza dubbio alcuno approvato da qualsiasi commissione. Ventidue gol messi a segno, una media di 5 gol e mezzo a partita, e 7 punti racimolati. Due le vittorie, e un pareggio, arrivati dopo una sconfitta iniziale al sapore del fiele. Fin qui il risultato più importante è stato sicuramente quello strappato in casa della Bacci, stoppata dopo due vittorie di fila.


TOSTA LA PRIMA - Il battesimo della Lega Calcio a 8 è stato un tuffo nel ghiaccio, che ha permesso sin da subito all’ Audace Savoia di afferrare la liquidità del calcioA8. Sport in grado di cambiare le carte in tavola nel giro di pochi minuti. Esattamente quello che si è verificato nella gara con l’Evojob Garbatella . Una partita talmente volubile che in confronto La corsa più pazza del mondo è una passeggiata.


Leggi l'articolo completo sul sito ufficiale della Lega Calcio a 8

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni