Cerca
ultim'ora
09 Luglio 2014
ROMA – Via di Vigna Murata. Circa un’ora fa è scoppiato un vasto incendio al civico 400, il punto d’origine è stato individuato in un magazzino che probabilmente conteneva al suo interno diverse bombole di gas. Il 115 subissato di chiamate ha raggiunto il luogo dell’incidente dopo pochi minuti, ma da subito è apparso chiaro che l’estensione dell’incendio ha ormai raggiunto dimensioni indomabili: per il momento nessun ferito, ma la presenza di molte automobili nei pressi del magazzino comporta un forte rischio di ulteriori esplosioni.
Allo stato attuale la colonna di fumo che si erge sulla zona è imponente e visibile anche da molti chilometri di distanza. I pompieri hanno fatto il possibile per arginare le fiamme perimetrando la zona con l’aiuto del comando di Polizia di Tor Carbone e dei Vigili Urbani, ma nessun altro intervento è possibile: chiuso l’accesso alla via, non resta che attendere che l’incendio si esaurisca da solo. Ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.
AGGIORNAMENTO - Nessuna conseguenza negativa e nessun ferito: l'incendio, divampato in un capannone pieno di materiali plastici, con l'aiuto di due camion dei vigili del fuoco all'interno dello stabile, è stato spento. Due ore di spavento per gli abitanti della zona. Il prossimo passo sarà la bonifica del posto?
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni