Cerca
Sicurezza
14 Maggio 2015
Partono lunedì 18 maggio i lavori di messa in sicurezza di viale del Muro Torto. L’intervento è uno dei primi della seconda fase di manutenzione delle strade già programmata.
Il cantiere si svolge dal lunedì al venerdì e solo durante le ore notturne – dalle 23 alle 6 – così da ridurre al minimo le ripercussioni sulla viabilità.
Gli interventi dureranno tre settimane e saranno eseguiti a tratti. Nella prima fase dei lavori, viale del Muro Torto sarà chiuso a salire, da piazzale Flaminio a via Veneto. Saranno chiuse, sempre tra le 23 e le 6 del mattino, tutte le gallerie anche quelle sul tratto a scendere.
Gli interventi riguardano: la pulizia delle gallerie e il rifacimento del manto stradale e dei marciapiedi, il rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale, la pulizia dei tombini e la revisione dei guard-rail. Quanto all’illuminazione, Acea ha già sostituito le luci danneggiate da atti di vandalismo e tentativi di furto di rame. Prevista, inoltre, la sostituzione delle lampade esaurite.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni