Cerca

sicurezza

Carabinieri arrestano sei ladri in azione sul bus 64

I malviventi, cinque cileni e un italiano, hanno rubato il cellulare di una turista di 37 anni. Adesso sono in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo

29 Maggio 2015

Carabinieri arrestano sei ladri in azione sul bus 64

Image titleNel corso dei servizi di controllo a bordo dei mezzi pubblici e nei luoghi maggiormente frequentati dai turisti, i carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato 5 cittadini cileni ed uno italiano, di età compresa tra i 21 e i 48 anni, tutti già conosciuti alle forze, che a bordo dell’autobus di linea “64” hanno accerchiato e spintonato una turista di  37 anni e approfittando anche della calca all’interno del bus le hanno rubato il cellulare che custodiva in tasca.

Subito dopo, i carabinieri li hanno bloccati e da una successiva perquisizione hanno rinvenuto la somma contante di 3000 euro, 100 dollari americani, 25 sterline e 11.000 pesos, ritenuti probabilmente il provento di altri furti.

I 6 arrestati sono stati portati in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria dove rimangono in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo e la refurtiva è stata riconsegnata alla proprietaria.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni