Cerca
Teatro Greco
22 Settembre 2016
Francesco Paniccia (Foto © Matteo Nardone)
Shifting_Mutevole è un Concerto / Spettacolo di Francesco Paniccia, con musiche originali, ispirato ai temi concettuali della rinascita e delle mutazioni. Attraverso l’utilizzo delle dinamiche sonore del pianoforte, dell’elettronica e del movimento, la “performance” attraverserà generi, livelli e atmosfere dal grande impatto emotivo.
Ambientato nella suggestiva cornice del Teatro Greco, in via Ruggero Leoncavallo, 10, a Roma, l’evento si terrà il 26 settembre e si avvarrà della preziosa partecipazione della Compagnia Aleph di Paola Scoppettuolo, e i contributi del Corso di Contemporaneo Professionale e di Classico Intermedio della “Piroetta Dance School” di Roma, che si produrranno in due splendide coreografie. La prima, dal titolo “Indulge” è frutto del genio creativo di Paola Scoppettuolo; la seconda, “Assolo in Compagnia”, è opera di Milena Di Canio.
Il concerto, oltre alla presenza di Daniele Martongelli alle percussioni, vedrà anche e il debutto di Maria Chiara Di Carlo, giovanissima allieva del M° Paniccia.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni