Cerca

Festa cinema

Festa del Cinema: tennis da star con Borg McEnroe

Tanti i red carpet in una giornata priva di incontri ravvicinati con il pubblico

04 Novembre 2017

Borg McEnroe

Borg McEnroe

Borg McEnroe

Prima dell’ultimo week-end di kermesse, la Festa del Cinema di Roma ha respirato un’aria più quieta. Nessun incontro con il pubblico ma di certo non sono mancati i red carpet. C’è stato quello di Menina - con la presenza della regista Cristina Pinheiro - quello di Los Adioses - con la regista Natalia Beristain e i protagonisti Pedro De Tavira e Karina Gidi - quello di Tormentero- con la presenza del regista Rubén Imaz - e quello di Borg McEnroe. Quest’ultimo, dedicato alla rivalità tra i due campioni del tennis, ha chiamato in causa diversi esponenti dello sport italiano. Hanno sfilato davanti al pubblico dell’auditorium Parco della Musica Adriano Panatta, Nicola Pietrangeli, Filippo Magnini, Margherita Granbassi e Guido Vianello.

Borg McEnroe ha conquistato il favore del pubblico, raccogliendo applausi e piazzandosi ai primi posti degli indici di gradimento. Probabile che sia proprio la pellicola diretta da Janus Metz ad aggiudicarsi la vittoria finale.

Infine, ha avuto luogo l’ultimo incontro dedicato al Made in Italy. Il convegno “Gli artigiani del Cinema come volano del Made in Italy” è stato ospitato dall’AuditoriumArte alla presenza di Enzo De Camillis, Silvia Costa, Paolo Masini e dell’ex sindaco Francesco Rutelli.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni