Cerca

tornei

Dopo una finale tiratissima, decisivi i calci di rigore per assegnare la ventiduesima edizione della kermesse eretina

Gianluca De Angelis re del gol per il quarto anno consecutivo

12 Luglio 2014

Lo Scalo con la coppa al cielo

Lo Scalo con la coppa al cielo

Lo Scalo con la coppa al cieloSi è conclusa ieri la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Monterotondo "Memorial Luca Palladino", organizzata da Marco Carducci, Alessandro Di Nicola e l'Eretum. Davanti a più di 1000 spettatori allo stadio Pierangeli di Monterotondo Scalo, lo stesso rione Scalo strappa la coppa dalle mani del Grotta Marozza (vincitrice della scorsa edizione del Torneo e in assoluto il rione più titolato con 7 trofei).

La gara E' stata una finale intensa e ricca di emozioni. Il primo tempo si conclude con il Grotta Marozza in vantaggio per 2-0 grazie ai gol di Scarafile e Della Vallè. Il secondo tempo lo Scalo accorcia le distanza prima con Magurno poi con Iezzi a 10 secondi dal fischio finale dell'arbitro. Ai tempi supplementari subito in vantaggio lo Scalo ancora con Massimiliano Iezzi ma sempre allo scadere del secondo tempo supplementare stavolta è il Grotta Marozza a pareggiare con un uomo in meno grazie a Francesco Battisti.La lotteria dei calci di rigore premia lo Scalo per 5-4 .A fine Torneo grandi premiazioni , di seguito tutti i vincitori. Nota di merito al capocannoniere Gianluca De Dominicis (Monterotondo Calcio) che per il quarto anno consecutivo si aggiudica la coppa.

Torneo dei Rioni Baby:  Scalo; 2° Torraccia. Miglior giovane: Angelo Guaida (Torraccia) e Alessio Proietti (Crocetta). Miglio Giocatore: Andrea Orlandi (Scalo) Miglior Portiere: Emanuele Perini (Scalo) Capocannoniere: Manuel Cardella (Torraccia) Miglior Allenatore: Pogdoreanu Costantino (Scalo)

Torne dei Rioni Junior Santa Maria; 2° Spineti. Miglior portiere: De Dominicis Jacopo (Santa Maria) Miglior giovane: Lomanto Matteo (Santa Maria) Miglior giocatore: Scinaldi Luca (Spineti) Capocannoniere: Baldassi Valerio (Santa Maria) Miglior allenatore: Piconi Piero (Santa Maria)

Torne dei Rioni Senior:  Scalo  Grotta Marozza Miglior portiere: Balducci Valerio (Scalo) Miglior giovane: Caprioli Alessandro (Crocetta) Miglior giocatore: Alessio Della Vallè (Grotta Marozza) Giocatore rivelazione: Angelo Scarafile (Grotta Marozza) Miglior giocatore della finale: Massimiliano Iezzi (Scalo) Capocannoniere: Gianluca De Dominicis (Scalo) Allenatore: Gianluca Balducci (Scalo)De Angelis ed i suoi quattro trofei

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni