Cerca

1ª CATEGORIA

Atletico C. Roma - Fiatti: separazione consensuale

La società giallorossa decide dopo due anni di collaborazione di non confermare l'allenatore per la prossima stagione

19 Maggio 2015

Atletico Calcio Roma, separazione con Alessio Fiatti

Atletico Calcio Roma, separazione con Alessio Fiatti

Dopo due stagioni si dividono le strade di Atletico Calcio Roma e del mister Alessio Fiatti, l'annuncio lo dà la società sulla sua pagina Facebook:


Atletico Calcio Roma, separazione con Alessio FiattiLa SSD Atletico Calcio Roma comunica che Alessio Fiatti non sarà confermato alla guida della prima squadra per la stagione 2015/2016. La società desidera esprimere profonda gratitudine per l’impegno, la professionalità e l’attaccamento dimostrato da mister Fiatti in queste due stagioni ricche di soddisfazioni.
Figura chiave nella crescita di questa giovane società, nella stagione di esordio Fiatti ha conquistato una promozione dalla seconda alla prima categoria partendo da zero e con una squadra assemblata a settembre. Nella stagione appena conclusa, all’esordio in prima categoria, la squadra ha guadagnato un ottimo settimo posto, superando molte problematiche e difficoltà createsi durante l’anno.
A mister Fiatti vanno i più sentiti ringraziamenti da parte di tutto l’Atletico Calcio Roma ed i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni professionali e umane.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni