Cerca

week end

Atletico 2000 senza sconfitte. Giammaria pari, ma sempre a +2

Week end positivo per i colori del team capitolino. Riscatto Juniores ad Artena, punto prezioso per la Prima Squadra in trasferta

22 Febbraio 2016

Atletico 2000

Atletico 2000

Un fine settimana molto positivo in casa Atletico 2000, che nei quattro impegni dell'agonistica non conosce sconfitta e subisce solo un gol. Due vittorie e due pareggi, con la Juniores di Boncori che si riscatta in trasferta contro la Vis Artena e la Prima Squadra capolista che nonostante il pari mantiene invariato il distacco sull'inseguitrice più vicina. Fscia B, invece, ancora fermi.

Atletico 2000Seconda Categoria. Come anticipato, quello raccolto sul campo dell'Atletico Colleferro è un punto che tutto sommato sorride all'Atletico. I capitolini pareggiano 0-0 sul campo della quarta forza del girone H e mantengono 2 punti d vantaggio sul Real Valmontone secondo, che impatta in casa del Real Aurora 3000. L'allenatore Daniele Giammaria si è detto soddisfatto di questo risultato e ha commentato la prestazione della squadra con queste parole: “Sapevamo di andare a giocare su un campo difficile, contro un avversario organizzato. La partita potevamo vincerla, ma anche perderla, quindi alla fine credo che il pareggio possa andarci bene. Per fortuna anche il Real Valmontone ha pareggiato. Il campionato è ancora lungo, ma i ragazzi vogliono arrivare primi”.

Juniores Elite. L'altro risultato importantissimo per il club di Centocelle è la vittoria dei ragazzi di Daniele Boncori sul campo della Vis Artena. Alla vigilia del match, il tecnico aveva predicato cinismo e cattiveria sotto porta e così è stato. Con un gol di Fresi su calcio di rigore l'Atletico 2000 si prende i 3 punti, riscattandosi dopo due sconfitte di fila, centrando un successo fondamentale per l'umore dello spogliatoio e per tenere il passo della Pro Calcio Tor Sapienza in classifica.

Le altre. Gli Allievi di mister Valerio non vanno oltre lo 0-0 sul campo dell'Albalonga, al termine di un match per lunghi tratti dominato. Per i Giovanissimi di Mariotti, invece, una bella vittoria in rimonta davanti al pubblico amico contro l'Anagni. Decisivi la doppietta di Cespuglio e il gol di Persia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni