L'evento
Il 29 maggio Talento & Tenacia celebra "The Finals"
Allo Stadio dei Marmi 18 coppie composte dai migliori giovani di Eccellenza si sfideranno in un torneo di street soccer da non perdere
Il premio Talento & Tenacia si spinge ad un nuovo livello. Il 29 Maggio alle 15 scatta l'ora per “The Finals”, il nuovo e spettacolare atto della manifestazione che quest'anno ha coinvolto oltre 200 giovani calciatori in età di lega militanti in 23 club del campionato di Eccellenza. Gazzetta Regionale prosegue dunque nel percorso intrapreso assieme all'Asilo Savoia scegliendo per l'occasione una location d'eccezione: lo Stadio dei Marmi. Le 60 statue dello storico impianto della Capitale diventeranno così maestosa cornice dell'evento celebrativo che sarà racchiuso nella manifestazione #BeAlive, organizzata da OPES, Cortile dei Gentili e Sport senza Frontiere. Per l'occasione ci saranno anche le telecamere di SKY, media partner dell'evento, che il 29 Maggio avrà un canale interamente dedicato alla manifestazione.
“The Finals” è un torneo in stile street soccer, 2 vs 2 all'interno di una gabbia, e organizzato secondo lo schema di gironi e finali ad eliminazione diretta. Uno spettacolo a cui parteciperanno alcuni dei migliori giocatori del panorama calcistico laziale. Ogni coppia, a cui verrà consegnato un kit esclusivo, sarà infatti composta dall'Under vincitore delle prove tecniche del premio Talento & Tenacia e un compagno scelto dagli stessi ragazzi per puntare al trionfo. Le coppie sono dunque pronte a sfidarsi a colpi di gol e trick per vincere quella che è già una delle coppe più ambite. L'ingresso allo Stadio dei Marmi sarà gratuito ma possibile esclusivamente previo accredito (richiesta tramite mail all'indirizzo info@gazzettaregionale.it o contattando il numero di telefono 0689277529 fornendo nome, cognome, luogo e data nascita) da richiedere entro e non oltre il 24 Maggio.