Mercato

CPC, Civitavecchia e Montalto: ecco le ultime sul mercato

Continuano le trattative tra Eccellenza e Promozione nel litorale. Queste le trattative in corso

Tante difficoltà di mercato tra chiacchiere presunti o tali, promesse, aspettative, sogni infranti che si ricostruiscono, in fretta...


Effetto Fabietti Lo sta notando la Compagnia Portuale che, sta per piazzare dei colpi di mercato sensazionali: reduce da un’annata improduttiva, la Roja ha deciso di puntare sul direttore sportivo probabilmente più bravo della costa laziale. La Compagnia in poco tempo ha stretto un accordo di massima con Maurizio Nencione, ha riportato potenzialmente in rosa Luca Di Gennaro, può portare in maglia rossa Alessio Treccarichi sempre se, il biondo classe 1998 non finisca addirittura in Lega Pro come si vocifera. Fabietti sta trattando una punta forte che, quest’anno ha giocato nel girone A di Eccellenza, due centrali, uno che ha militato in Eccellenza, l’altro in D e, un’esterno di fascia che ha solcato i campi del girone B di Eccellenza oltre ad un’esterno alto andato in doppia cifra nel girone A di Eccellenza, espressamente richiesto da mister Paolo Caputo. Se, i nomi, sono top-secret, è certo e palese che, il mercato della Compagnia Portuale è entrato in una fase caldissima: patron Sergio Presutti è pronto, insieme al diggì, suo figlio Patrizio e, al diesse appunto, a chiudere operazioni di mercato di una portata talmente eccezionale da far impallidire e vibrare di timore, tutte le compagini del girone A di Promozione che verrà.


In Eccellenza affanno Civitavecchia e dubbi a Montalto La prima squadra della città ha la parola di Daniele Bricchetti, forse quella di Manuel Vittorini ma, nel complesso, la sessione di mercato nero azzurra stenta a decollare. Il Civitavecchia sta cercando un centrocampista bravo in fase di costruzione ed un portiere, possibilmente esperto. Con l’avvento del direttore sportivo Bernardo Iannicelli è cambiata la politica in tema di acquisti da parte del Montalto. Gli obiettivi del club gialloblù sono ora Nicolò RocchiSimone Bezziccheri e, probabilmente, Lorenzo Vincenzi. Il primo acquisto, perfezionato da Iannicelli, si chiama Francesco De Santis: il Civitavecchia ha provato a trattenerlo ma, il classe 1998, favorito anche dalla presenza quasi paterna in panca del tecnico Nicola Salipante, ha scelto il club viterbese rinunciando così, alla Vecchia.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.