il punto

Setteville, Vulpiani "Credo nella qualità dei nostri gruppi"

Un weekend tra alti e bassi per il sodalizio tiburtino che si gode, comunque, il grande periodo in Prima Categoria

Un weekend agrodolce quello del Setteville, che ha vinto due delle quattro gare in cui era impegnato. A fare il punto della situazione è il direttore tecnico Fabio Vulpiani.

Prima Categoria “La prima squadra ha centrato tre punti importanti, giocando non al meglio di quelle che sono le nostre possibilità. Siamo un po' scesi a livello di prestazione contro lo Sporting Guidonia, rispetto alla gara precedenti. Ma questo può essere preso anche come un buon segnale, vuol dire che la squadra ha una bella mentalità e possiamo fare ancora meglio di quanto abbiamo fatto. Siamo contenti del momento che stanno vivendo, dobbiamo rimanere sereni e tranquilli, essendo però consapevoli di quelle che sono le nostre qualità”.

Giovanili “L'Under 15 ha perso contro il Falasche una partita dominata nel primo tempo. I ragazzi nei primi 35' hanno centrato una traversa, poi gli avversari hanno salvato un gol sulla linea. Nel secondo tempo la partita è stata equilibrata, poi abbiamo perso allo scadere con davvero tanta sfortuna. Abbiamo perso immeritatamente. Mercoledì c'è il recupero contro il Le Mole, speriamo di tornare a prendere i tre punti che ci rilancerebbero. L'Under 16 ha vinto il derby con il Guidonia per 3-0, dimostrando delle buone trame di gioco. Alcuni elementi sono molto cresciuti, altri sono in crescita. La squadra gioca un discreto calcio e speriamo di essere un po' più continui nei risultati. L'Under 17 ha chiuso sull'1-1. Era andata subito in vantaggio con il La Rustica, poi ci è venuto un po' il “braccino”. Alla fine gli avversari hanno meritato il pari per quello che sono riusciti a fare. Io ho fiducia in questa squadra e sulle sue qualità”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.