Cerca
L'evento
09 Luglio 2019
Il ceo di Macron Gianluca Pavanello ed il presidente LND Cosimo Sibilia
La Lega Nazionale Dilettanti ha un nuovo sponsor tecnico: è stato siglato questa mattina l'accordo con la Macron, importante azienda bolognese, che vestirà la LND per le prossime due stagioni. Una partnership ufficializzata presso la sede della LND di piazzale Flaminio nella conferenza stampa alla quale sono intervenuti il ceo di Macron Gianluca Pavanello ed il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia.
Sibilia "Sono contento di questo accordo che ci legherà a Macron - esordisce il presidente della LND Cosimo Sibilia - Con loro esiste già un rapporto per il beach soccer, ma ora lo estenderemo a tutta la LND. Macron fornirà il materiale tecnico per tutte le nostre Rappresentative (Serie D, U18, U17, U16, U15), ma anche per quanto riguarda le attività dei comitati regionali. Un accordo di durata biennale, che si concluderà assieme al mio mandato. Come politica non ho mai voluto siglare accordi che andassero oltre il mio ruolo istituzionale. La LND ha numeri importanti, oltre un milione di tesserati e 60mila squadre. Siamo la famiglia dilettantistica più grande d'Europa e il legame con Macron rafforzerà il nostro impegno. Siamo legati anche dagli stessi valori e dalla stessa passione. Come dilettanti ci impegnamo per portare avant lo sport, ma anche il suo ruolo sociale e culturale. Sono contento di questo accordo che arriva in un anno particolare per la LND che festeggia il suo 60° anniversario. Ringrazio il ceo di Macron Gianluca Pavanello e prometto che presto ricambieremo la visita. Sono sicuro che sarà una collaborazione che porterà i frutti sperati".
Pavanello "Per noi si tratta di una opportunità importante - spiega il ceo di Macron Gianluca Pavanello - e siamo felici ed orgogliosi. Siamo cresciuti moltissimo in questi anni. Siamo un'azienda italiana, ma l'80% del nostro fatturato arriva dall'estero. Vogliamo consolidarci nel nostro territorio ed anche in quest'ottica per noi è un accordo importante perché il calcio di base è il nostro core business. Promettiamo di essere presenti sul territorio e di essere pronti a soddisfare ogni necessità per supportare al meglio il movimento. Il nostro motto è "Work hard. Play harder" ed è una filosofia che sarà racchiusa nel nostro logo, che raffigura una persona che gioisce per un risultato raggiunto. Ci piace lavorare con la convinzione che alla fine del lavoro ci sarà sempre un risultato positivo".
Conferenza Molte le autorità intervenute: presenti per la LND il Segretario Generale Massimo Ciaccolini, il Segretario Amministrativo Gabriella Lombi, il Coordinatore del Dipartimento Interregionale Luigi Barbiero, il Coordinatore Responsabile delle Rappresentative Nazionali LND Alberto Branchesi. Insieme ad altre cariche istituzionali con il consulente per le questioni fiscali Edmondo Caira, hanno preso parte alla conferenza anche il Presidente del CR Umbria Luigi Repace ed il Vice Presidente del CR Marche Ivo Panichi. Per Macron c’erano invece il Direttore Commerciale Giovanni Maruzzi, il Coordinatore della Rete di Vendita Valentina Montanari, il Macron Store Manager Samuel Gasperoni e per la Comunicazione, la Responsabile Natascia Mongardi insieme ad Isabella Aldini.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni