Cerca
L'INTERVISTA
28 Ottobre 2019
Il presidente della Polisportiva Ostiense Calcio Massimo De Luca
Un fine settimana agrodolce per la Polisporiva Ostiense Calcio. Insieme al Presidente De Luca abbiamo ripercorso proprio questo weekend di gare, nello specifico quello della Prima Squadra e della Juniores.
Prima Squadra: “Nonostante la sconfitta i ragazzi hanno dimostrato grande carattere. Sotto 3-1 e con uomo in meno, la squadra ha dato il 100% rimontando fino al 3-3. Purtroppo nel finale è arrivata la beffa con il gol del Centro Giano a un minuto dal triplice fischio, ma questo non cancella di certo la bella reazione che hanno avuto. Loro sono un gruppo giovane che sta crescendo e che si sta ancora ambientando, siamo solo un po’ sfortunati nei risultati e negli infortuni che stanno decimando la formazione. Tuttavia non mi preoccupo di queste avversità perchè sono sicuro che una volta ottenuto un buon risultato questo smuoverà la fiducia che i ragazzi hanno nei loro mezzi. E’ solo questione di tempo e spero che già dalla prossima partita, dove affronteremo la G. Castello nel derby, possa accadere qualcosa.
Juniores: “Gli Under 19 sono una gran bella squadra. Come aveva detto il Direttore Di Natale, questo è un gruppo composto da ragazzi che si conosce da tanto tempo, per cui questa sintonia può solo che giovare poi sul campo. Già nella giornata precedente avevano dato una gran dimostrazione della loro caparbietà rimontando e vincendo, sabato in una situazione simile non si sono lasciati abbattere e con determinatezza hanno strappato i tre punti. Andare sotto dopo appena un minuto è difficile da metabolizzare, ma i ragazzi sono stati bravissimi a non scomporsi, restando uniti e imponendosi per 2-1. La tecnica e la rapidità sono il loro punto di forza e anche su campi particolari come quello dell’Ostiantica riescono ad esprimere il loro gioco. Ho molta fiducia in loro perchè quest’anno possono togliersi parecchie soddisfazioni”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni