Cerca
GIRONE B
Rotondo successo esterno della formazione di Raffaella Rosa, ora pari al Ladispoli
17 Marzo 2022
14a GIORNATA - 13 marzo 2022
Giulia Di Carlo, Eretum Monterotondo
OTTAVIA Puzzonia, Anania, Caldarigi, Cipriani, Djokouo, Faggio, Paris, Viccaro, Zaza ALLENATORE Artistico
ERETUM MONTEROTONDO Camilli, Morichetti, Valerii (13'st Galeazzo), Camarillo, Fusco, Farina, Della Monaca, D'Achille (1'st Scipioni), Di Carlo, Paglicci, Nardi (7'st Adu Gyamfi) PANCHINA Cimignolo ALLENATORE Brancati
MARCATORI Fusco 9'pt (E), Valerii 14'pt (E), Farina 25'pt (E), D'Achille 35'pt (E), Di Carlo 39'pt e 1'st (E), Nardi 6'st (E), Paglicci 12'st (E), Adu Gyamfi 15'st (E), Galeazzo 17'st (E), Caldarigi 37'st (O)
ARBITRO Ranalli di Roma 1
NOTE Ammonite Cipriani
Super vittoria esterna per l'Eretum Monterotondo, che nel posticipo della 14° giornata del girone B disputato nella serata di ieri, batte per 1-10 l'Ottavia a domicilio. Padrone di casa presentatesi in formazioni più che rimaneggiata, con vantaggio ospite dopo nove minuti di gioco ad opera della Fusco. Raddoppio al quarto d'ora del primo tempo con la Valerii, mentre all'intervallo il punteggio è sullo 0-5, complici le reti della Farina al 25', della D'Achille al 35' e della Di Carlo al 39'. Nella seconda parte di gara, doppietta immediata per la Di Carlo, poi a segno vanno Nardi, Paglicci, Adu Gyamfi e la Galeazzo. Nel finale il gol delle padrone di casa con la Caldarigi. Eretum Monterotondo che aggancia momentaneamente l'Academy Ladispoli in vetta, con rossoblu che dovranno recuperare mercoledi 23 Marzo, il match contro il Nuovo Cos Latina.
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni