Cerca

MERCATO

Aprilia, ufficiale l'arrivo di Lorenzo Grossi: "Pronto a dare tutto"

Le rondinelle chiudono il colpo a centrocampo, con la firma del classe 98

11 Luglio 2022

Stefano Stigi e Lorenzo Grossi

Il direttore sportivo dell'Aprilia Stefano Stigi e Lorenzo Grossi (Foto ©Aprilia Calcio)

Colpo in entrata per quanto riguarda l'Aprilia, che ufficializza con un apposito comunicato stampa la firma del centrocampista classe 98 Lorenzo Grossi. Il calciatore ex settore giovanile della Roma, approda nella società biancoazzurra dopo l'esperienza al Nuova Florida.

Di seguito il comunicato: L’Aprilia è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo con il centrocampista classe 1998 Lorenzo Grossi, in arrivo dal Nuova Florida. Dopo essere cresciuto nel settore giovanile della Roma con cui ha vinto due Scudetti (uno con la Primavera), una Supercoppa ed una Coppa Italia Primavera, Grossi ha militato in B con la Pro Vercelli, in C con Gozzano e Fermana per poi passare in D con il Nuova Florida.

Queste le sue prime parole: “Sono molto contento della fiducia che mi è stata data da parte della Società, ho voglia di riscattarmi dopo lo scorso anno e voglio dimostrare tutte le mie potenzialità con la nuova squadra. Sono molto felice di essere allenato da Mister Olivera perché sono sicuro che avrò da imparare tanto essendo stato un top nel ruolo che ricopro anche io, non vedo l’ora di iniziare. Forza Aprilia!”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni