Cerca

MERCATO

Flaminia: ufficiali i rinnovi di Sergio Garufi e Lorenzo Celentano

La società rossoblù chiude le conferma del centrocampista e del laterale

15 Luglio 2022

Flaminia: ufficiali i rinnovi di Sergio Garufi e Lorenzo Celentano

Confermati Sergio Garufi e Lorenzo Celentano (Foto ©Flaminia)

Sergio Garufi e Lorenzo Celentano restano giocatori rossoblù. E’ bastata una stretta di mano tra i due giocatori e il presidente della Flaminia Civita Castellana Francesco Bravini e il diesse Stefano Scardala per firmare la conferma anche per la prossima stagione sportiva in serie D. Garufi classe 1995 di Giarre, 27 presenze con la casacca della Flaminia nella scorsa stagione, centrocampista, calciatore professionista con ben 90 partite in serie C, 7 in serie B ed una in A con il Catania ed un passato al Santarcangelo, il Catanzaro, la Feralpisalò, Lupa Roma e Latina resta nella rosa a disposizione di Federico Nofri.

“Ho trovato un bell’ambiente a Civita e c’è una società che ha ottimi progetti – ha detto Garufi – ci sono tutti gli ingredienti per disputare una stagione migliore di quella passata”.

Celentano (classe 2001) laterale, che ha giocato anche nel Teramo, Acireale, Cerignola e nelle giovanili del Bologna e della Lazio è sceso in campo con la maglia della Flaminia nella scorsa stagione per 16 volte realizzando anche una rete. Ieri c’è stata una visita nella sede di via Minio, del neo acquisto Alessandro Marchi. Il centrocampista ex Arezzo, si è incontrato con i vertici della società e fatto una prima conoscenza del campo su cui giocherà.

Due le amichevoli programmate dal diesse Stefano Scardala che sta trattando altri giocatori per allestire una rosa competitiva. Le due date sono state fissate per giocare sul campo di Cascia. La prima il 4 agosto alle 17.30 contro la C4 Foligno squadra di Eccellenza umbra erede del Foligno calcio e la seconda il 9 agosto, sempre alle 17.30 contro il Fasano squadra pugliese di serie D.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni