Cerca
SOCIETA'
La società bianconera ufficializza e presenta il nuovo ingresso societario
28 Luglio 2022
Daniele Peroni, nuovo vice presidente dell'Ostiantica (Foto ©Ostiantica)
Prosegue il processo di crescita l’Ostiantica Calcio 1926 che ufficializza un nuovo importante ingresso in Società: Daniele Peroni è il nuovo Vice Presidente dell’Ostiantica ed affiancherà così il Presidente Andrea Pollidori. Una novità rilevante per il club che sta lavorando per chiudere al più presto i lavori per il nuovo sintetico ad 11 dell’Aldobrandini oltre a tutto il resto che caratterizza la programmazione della nuova stagione 22/23.
“Le nostre prospettive in vista della prossima stagione - spiega Peroni - sono tante, le iniziative ancor di più. Sono entrato in Società con Andrea Pollidori per portare un contributo a 360 gradi nei vari ambiti del club. Stiamo lavorando quotidianamente su tutti i fronti, compreso il campo nuovo che non vediamo l’ora di presentare e mostrare al pubblico non appena sarà definitivamente pronto. Stiamo andando avanti, siamo a buon punto e contiamo di poter organizzare una bella festa di apertura prima dell’inizio ufficiale della nuova stagione ovviamente”.
Dalla scuola calcio alla Promozione senza fermarsi mai: “La prima squadra si sta strutturando e va avanti a ritmo serrato - prosegue il neo Vice Presidente - con i giovani stiamo costruendo ben 10 squadre di agonistica e avremo problemi positivi per la gestione dei campi che dovremo ovviamente far conciliare tra i vari gruppi ma era proprio questo il nostro obiettivo. Per quel che riguarda la scuola calcio vorremmo superare i numeri già importanti raggiunti l’anno scorso e devo dire che siamo sulla buona strada per farlo. Grazie all’aiuto di tutti sta procedendo per il meglio”.
“Il progetto di Ostiantica va avanti da anni - conclude Peroni - ogni anno si rinnova e migliora. Spero di poter dare una mano a crescere ulteriormente ed a breve vedrete un campo che sul litorale è davvero difficile da trovare e questo sarà da traino anche per i prossimi anni per far crescere sempre di più l’Ostiantica. Sogno? Far bene, aiutare il Presidente e tutto lo staff, conquistare categorie giovanili per salire sempre di più”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni