Cerca
L'intervista
L'intervista all'attaccante bianconero, vincitore dell'ultimo sondaggio social di Eccellenza
02 Dicembre 2022
Claudio Corsetti (Foto ©Cinelli)
Claudio Corsetti è il vincitore dell'ultimo sondaggio di Eccellenza relativo alla dodicesima giornata di campionato. Questa l'intervista all'attaccante del Sora.
Vincere il sondaggio è solo un ricoscimento virtuale, ma può fare sempre piacere. Che ne pensi?
"Sì, vincere questi sondaggi fa sicuramente sempre piacere".
Parlando di campo state volando su tutti i fronti. Che stagione è?
"Stiamo attraversando un periodo positivo, è sotto gli occhi di tutti. Abbiamo inanellato una serie di risultati importanti come undici vittorie di fila, e non è semplice. Siamo orgogliosi di questo, cercheremo di lavorare per fare sempre meglio. Abbiamo una squadra forte, pronta, sia negli elementi più esperti che nei giovani, c'è tanta qualità e tanta voglia di fare bene. La cosa più importante è la totalità del gruppo che viaggia tutto nella stessa direzione, è un gruppo che ascolta e apprende quello che dice il mister. Questo è il segreto che finora ci sta premiando".
Quali sono i tuoi obiettivi?
"Non mi pongo obiettivi se non quello di aiutare la squadra a vincere, come ho sempre fatto nella mia carriera cerco sempre di mettermi a disposizione degli altri".
Con 8 punti di margine sulla seconda il campionato è già chiuso?
"Abbiamo affrontato tante squadre importanti, per ultima l'Anagni che per i valori che ho visto in campo ha una classifica bugiarda. Il Colleferro si sta rinforzando, il Gaeta è la nostra inseguitrice, l'Audace resta un'ottima squadra. Noi dobbiamo restare con i piedi per terra e cercare di andare avanti anche in Coppa. Dobbiamo solo continuare a lavorare per cercare di vincere sempre".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni