Cerca

panchine

Ostiamare: Fabrizio Perrotti è il nuovo allenatore

L'Ostiamare, dopo un'attenta valutazione, ha deciso di accettare le dimissioni di Giorgio Galluzzo e al contempo ufficializza la nuova guida tecnica

17 Gennaio 2023

Ostiamare: Fabrizio Perrotti è il nuovo allenatore

Fabrizio Perrotti è il nuovo allenatore dell'Ostiamare. A darne notizia è lo stesso club biancoviola attraverso un comunicato che riportiamo qui di seguito.

L'Ostiamare, dopo un'attenta valutazione, ha deciso di accettare le dimissioni di Giorgio Galluzzo dalla guida tecnica della prima squadra e al contempo comunica che Fabrizio Perrotti è il nuovo allenatore. Tutta la società da il benvenuto al tecnico augurandogli di raggiungere grandi traguardi con i colori biancoviola.

“Sono contento – dichiara Fabrizio Perrotti – e voglioso di iniziare. Trovo una società importante con una squadra che magari ora è un po' in difficolta ma sono certo che, potenzialmente, le qualità per risalire la classifica ci siano tutte. Dovremo essere però bravi a farlo il prima possibile perchè le partite passano e stare nella zona calda può diventare sempre più complicato”. Domani il tecnico guiderà il suo primo allenamento all'Anco Marzio: “La prima cosa che dirò ai ragazzi è che adesso un po' tutti dovremo dare qualcosa in più. L'unica medicina è il lavoro e sono sicuro che tutti faranno il massimo per fare bene”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni