Cerca

Società

Città di Ciampino e Quarto Municipio uniscono le forze: l'Eccellenza torna al Superga

Forte sinergia tra i due club per la prossima stagione in cui manterranno entrambe le matricole, il nome della nuova realtà verrà svelato nei prossimi giorni

05 Giugno 2023

Città di Ciampino e Quarto Municipio uniscono le forze: l'Eccellenza torna a Ciampino

Il campo Superga di Ciampino

Polisportiva Città di Ciampino e Quarto Municipio uniscono le forze in vista della prossima stagione. Per il momento i due club manterranno entrambe le matricole, con la fusione vera e propria che dovrebbe avvenire nell'annata 2024-2025, mentre il nome della nuova realtà verrà svelato nei prossimi giorni. La parte Quarto Municipio farà prima squadra, Under 14, Under 15 ed Under 16; per quanto riguarda il Città di Ciampino manterrà tutte le categorie giovanili che già aveva, quindi dall'Under 19 all'Under 14 Elite. Qui di seguito riportiamo integralmente il comunicato ufficiale.

La Polisportiva Città di Ciampino ed il Quarto Municipio sono lieti di comunicare la propria forte sinergia per il prossimo futuro.
Dalla stagione 2023/2024 il campionato di Eccellenza torna al Superga di Ciampino!
Nei prossimi giorni, sui rispettivi canali ufficiali, tutti i dettagli sul ritorno a Ciampino del massimo campionato dilettantistico regionale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni