Cerca
Società
25 Giugno 2025
Massimo Moro, nuovo direttore sportivo della Vis Aurelia
Primo passo verso la nuova stagione in casa Vis Aurelia, che da oggi ha un nuovo direttore sportivo: Massimo Moro. Il club biancazzurro ha quindi portato tra le proprie fila un uomo di calcio, con un lungo trascorso tra Don Orione prima e Boreale poi, nei quali si è contraddistinto per la propria professionalità e passione
Le dichiarazioni del dg "Conosco Massimo Moro da diverso tempo - commenta il direttore generale biancazzurro Alessandro Pittari - l'ho, come si suol dire, corteggiato per un po' di tempo ed appena si è venuta a creare la possibilità di poterlo portare alla Vis Aurelia non me la sono fatta scappare".
Il progetto Vis Aurelia Una destinazione che il nuovo dirigente di via Ventura ha accettato con grande entusiasmo e con le idee già ben chiare su come impostare il lavoro "Oltre al rapporto che lega me ed Alessandro, ho scelto di venire alla Vis Aurelia per cercare di ricreare quello spirito familiare che avevo già vissuto. La Vis è una società che sta ripartendo e per riuscire a rendere al meglio sul campo ha bisogno innanzitutto di un fortissimo senso di appartenenza: chi viene a giocare per questa maglia deve esserne orgoglioso". Massimo Moro è già al lavoro nella costruzione delle rose dei vari gruppi di cui si occuperà, dalla Prima Categoria fino all'Under 14, ed ha già definito anche il parco allenatori. "L'obiettivo è cercare di competere al meglio delle nostre possibilità, conclude, sviluppando un progetto che ci permetta non in questa, ma dalla prossima stagione, di essere in grado di lottare per il vertice. Ovviamente, se poi il campo ci premierà sin da subito saremo ben felici".
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni