Cerca
mercato
02 Luglio 2025
Politanò, nuovo difensore dell'Ottavia (Foto ©De Luca)
Quattro centrocampisti, un difensore ed un attaccante confermati, più altri cinque volti nuovi. La Sorianese riparte da 11 nomi in vista del prossimo campionato, nuovamente in Eccellenza grazie al quarto posto nella graduatoria ripescaggi. I rossoblù hanno cambiato tecnico, ma hanno deciso comunque di puntare su alcuni elementi della vecchia guardia sicuramente utili al nuovo progetto targato Chirieletti. Al momento nessun rinnovo in quota Under tra i giocatori della scorsa stagione visto che a centrocampo sono rimasti Andreoli (1994) Spolverini (2003) Oriolesi (2002) e Valentini (1996). In difesa ancora una stagione per Bellacima (1993) mentre in attacco confermato Polidori (1992).
Volti nuovi Un buon carico di esperienza anche tra i giocatori che hanno scelto di giocare con la Sorianese nella prossima stagione. In attacco ecco Luca Fondi classe 2001, reduce da due stagioni all’Ottavia, con 13 reti realizzate nell’ultimo campionato di Eccellenza. Punta rapida, tecnica e con un ottimo senso del gol, Fondi rappresenta un innesto di qualità per l’attacco rossoblù. Già abituato a contesti competitivi, arriva a Soriano nel pieno della maturazione calcistica. Due gli innesti anche in mezzo al campo con il ritorno di Perazza dopo l'esperienza con l'Atletico Cimina e Bertino, anche lui ex Ottavia così come Politanò che aveva segnato proprio a Soriano il gol vittoria degli azzurri nel playout dello scorso mese. Il più giovane dei nuovi arrivi è il portiere, Gabriele Oliva.Classe 2004, nato a Civita Castellana è reduce da due stagioni nella W3 Maccarese ed ha vestito anche le maglie di Monterosi e Pianese.
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni