Cerca
panchine
22 Luglio 2025
Manuel Pasqualini, nuovo tecnico dell'Under 14 della Vis Aurelia (Foto ©Cappuccitti)
La Vis Aurelia è pronta per una nuova stagione in cui dare seguito al progetto pluriennale che il nuovo corso della società di via Ventura ha deciso di strutturare ripartendo di fatto da zero dal luglio 2024. Il primo passo è stato scegliere un nuovo direttore sportivo, ossia Massimo Moro.
Come ci aveva confidato, l'ex Boreale si è messo subito in modo per la creazione di squadre e staff tecnico per essere pronti quando ci sarà da scendere in campo. Il senso di famiglia è quello che accomuna la risalita della Vis Aurelia in tutte le sue componenti e non è un caso, quindi, che a guidare la Prima Categoria ci sia ancora Giovanni Pompili, che con i suoi ragazzi ha compiuto un campionato straordinario (3°posto) e rappresenta la delle memoria storica di questa società.
Settore giovanile L'Under 19 ricomincerà da Maurizio Savioli, che proseguirà il lavoro con il gruppo Under 18 dello scorso anno che si è ben disimpegnato in campionato ed ha giocato delle gare di spessore in Coppa Lazio. Al suo posto, per i classe 2008, ci sarà Daniele Mosca, allenatore che prese in corsa l'Under 16 nella scorsa stagione centrando la salvezza. Per l'Under 17 c'è un gradito ritorno in panchina che è quello di Salvatore Marcianò. Nonostante sia un uomo di campo ha scelto, in un momento di difficoltà della società, di prendersi onere ed onore della carica di direttore sportivo nella scorsa stagione. Uno dei volti nuovi sarà in Under 16. Ecco Giacomo Lenzerini dopo il suo percorso nella Canottieri Roma. Mister carismatico e di ottima preparazione avrà a disposizione un gruppo consolidato negli anni. Prima esperienza nell'agonistica invece per Daniele Caiazzo che seguirà l'Under 15, dopo il grande lavoro svolto nella scuola calcio, mentre per l'Under 14 ecco la seconda novità: Manuel Pasqualini. Tecnico molto conosciuto e stimato, che ha lavorato con tante realtà in Elite e che avrà in mano il biennio seguendo anche l'Under 13, in modo da prepararli al meglio per la loro prima stagione, la 26-27.
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni