Cerca
Mercato
11 Agosto 2015
Pietro Petrangeli
Le notizie erano ormai nell'aria, ma adesso sono diventate ufficiali: Pietro Petrangeli è un nuovo giocatore del Civitavecchia, mentre Federico Cardella va al Montecelio.
Petrangeli è uno degli attaccanti più prolifici del calcio laziale con oltre 100 reti messe a segno in carriera e reduce da due promozioni consecutive con le maglie di Santa Maria delle Mole e Serpentara Bellegraolevano. La punta raggiunge così Andrea Cesaro con il quale formerà una coppia d'attacco di altissimo livello. Un innesto che innalza ulteriormente le ambizioni della formazione nerazzurra di mister Amici, attesa da una stagione di vertice. Petrangeli potrebbe scendere il campo già domani pomeriggio nella sfida amichevole contro l'Audace Sanvito Empolitana.
Bel colpo anche per il Montecelio, che dopo le firme di Incitti e Ognibene, ha chiuso anche per Federico Cardella, giovane attaccante esterno classe '94, reduce dalla stagione con il Pomezia. Per Cardella l'ultimo è stato un campionato complicato a causa degli infortuni che non gli hanno permesso di giocare con regolarità. In passato ha vestito anche le maglie di Castiglione, squadra mantovana di Seconda Divisione e Ostiamare. Un innesto che certamente darà vivacità all'attacco di mister Antonini.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni