Cerca

l'intervista

Ladispoli, il ds Paolo Nista: "Per domani punto sul gruppo"

Una settimana difficile per i rossoblu, che affrontano in trasferta la capolista: "E' una gara che potrebbe dare entusiasmo"

20 Febbraio 2016

Paolo Nista, ds del Ladispoli Foto Facebook

Paolo Nista, ds del Ladispoli Foto Facebook

Una settimana molto difficile e una gara alle porte per cercare di ripartire e ritrovare entusiasmo. Dopo le dimissioni di Claudio Solimina, il Ladispoli è ripartito dal suo secondo, Claudio Zannini. Domenica la trasferta sul campo della capolista Nuova Monterosi, un big match da cui uscire con un risultato positivo per non perdere contatto dalla corsa per il secondo posto. Il ds rossoblu, Paolo Nista, ha visto la squadra allenarsi con la giusta intensità: l'augurio è che i giocatori tirino fuori l'orgoglio per uscire da un momento di crisi che dura da troppo tempo.Paolo Nista, ds del Ladispoli Foto Facebook


Sono stati giorni particolari, ma il calendario riserva subito un match difficile, ma che può ridare entusiasmo in caso di vittoria.

“Veniamo da una settimana sicuramente non bella, ma la squadra sta lavorando nella maniera giusta e con la Nuova Monterosi cercheremo di rialzare la testa. All'andata fu una partita molto bella e combattuta e cercheremo di ripeterci. Purtroppo ci mancano tre pedine importanti come Razzini, Lupo e La Rosa”.


Come mai avete puntato su Zannini?

“Conosce bene la squadra e la situazione, sa dove mettere le mani e per questo totale fiducia in lui”.


Difficile capire il motivo di questa crisi.

“Abbiamo fatto un grande girone di andata, poi siamo crollati. Fortunatamente il secondo posto è solo a tre punti ed è tutto aperto. Adesso è il momento che i giocatori tirino fuori il carattere, ci aspettiamo molto di più da ciascuno di loro e hanno il tempo di rimediare”.


La vostra è una società che si è sempre dimostrata estremamente seria, immaginiamo che il presidente Paris sia doppiamente dispiaciuto.

“E' sicuramente amareggiato, ma anche lui è convinto che ci sia ancora la possibilità di dimostrare il valore di una rosa che non può essere quello visto in queste ultime uscite”.


Che giocatore toglieresti alla Nuova Monterosi?

“Dico Stefano Maestà, un grandissimo calciatore anche se sta trovando meno spazio”.


Chi potrebbe essere, invece, l'uomo in più per voi?

“Punto sul gruppo, spero che la voglia di riscatto ci porti a giocare una grande gara e che diventi un nuovo inizio per la nostra stagione”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni