Cerca

l'intervista

Gaeta, si lavora sul mercato per una stagione tranquilla

Il tecnico Felice Melchionna: "Nonostante le tante difficoltà, stiamo provando ad allestire un buon organico"

11 Luglio 2016

Gaeta, si lavora sul mercato per una stagione tranquilla

Il Gaeta si sta muovendo sul mercato. Si sta lavorando per la riconferma di alcuni biancorossi e la riconferma sulla parola di nuovi calciatori. L'obiettivo è un campionato tranquillo ed entro mercoledì si formalizzerà l'iscrizione.

A riguardo ecco le dichiarazioni del Direttore Tecnico Dino D’ Ambrosio e dell’allenatore Melchionna.Image title

 

Il dt Dino D'Ambrosio “Stiamo operando sul mercato con serietà e discrezione e senza fare proclami. Abbiamo l’accordo sulla parola con alcuni calciatori che crediamo possano condurci al raggiungimento di una tranquilla salvezza. Cercheremo di divertirci e di riportare tutti al Riciniello. Il primo passo è l’iscrizione al campionato che formalizzeremo nei prossimi giorni. La preparazione la inizieremo intorno al quindici di agosto, ma su questo sapremo esserci più precisi nei prossimi giorni.”


Il tecnico Felice Melchionna “Io direi che la creazione del settore giovanile è un atto davvero importante. Purtroppo non avendo le strutture, per due anni a malincuore abbiamo rinunciarvi. Per quanto riguarda l’ Eccellenza, nonostante i tempi non siano più quelli di una volta e nonostante le tante difficoltà, stiamo provando ad allestire un buon organico. Tradotto significa non mettere su una squadra di vertice ma un organico che possa farci disputare un’annata tranquilla a differenza della seconda parte della stagione scorsa ed anche possibilmente divertire i tifosi. Si parte da alcuni ragazzi che hanno fatto bene lo scorso anno ed a loro vedremo di aggiungere degli elementi che sotto il profilo tecnico-tattico possano adattarsi alla filosofia nostra. Ed in questo senso da giorni stanno lavorando proficuamente Cicalese, D’ Ambrosio e Mazzara. Mi si chiede se stiamo trattando con qualche calciatore che in passato ha vestito la casacca biancorossa ed a questo rispondo che sì, stiamo avendo degli approcci con dei ragazzi che hanno fatto bene sia da noi sia altrove. Non siamo cattivi nel non voler svelare dei nomi ma fino a quando non c’è nero su bianco è vietato parlare, il lavoro di sciacallaggio di qualcuno può far saltare tutto. Per quel che concerne il tecnico che allenerà la Juniores, si stanno definendo gli ultimi dettagli e poi la società provvederà a presentarlo ufficialmente. Permettetemi comunque di aggiungere che il poter disporre del Riciniello ci dà grossi stimoli ed una carica veramente importante.”

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni