Cerca
mercato
11 Luglio 2016
Simone Dovidio
L’ASD CreCas Città di Palombara comunica di aver raggiunto in data odierna l’accordo con Simone Dovidio, che, nella prossima stagione, vestirà la maglia rossoblù.
Nato a Roma il 13 aprile del 1992, è il primo acquisto del direttore sportivo Marco Ferramini, che porta alla corte di mister Fabio Gentili un esterno sinistro d’esperienza, dotato di grande tecnica, corsa e di un ottimo piede.
Allievi nella Vigor Perconti, ha la preziosa opportunità di traferirsi a Pescara, dove rimane per quattro anni tra Allievi, Berretti e Primavera e da dove approda, nel 2012, in Serie D al Cynthia. Successivamente Eccellenza con il Fonte Nuova e, dalla stagione 2014/2015, Villanova e poi Pro Calcio Tor Sapienza.
“Ho scelto il CreCas Città di Palombara perché ho trovato una società seria, che mi ha proposto un progetto importante al quale non ho resistito. Negli ultimi anni la squadra ha dimostrato il suo valore, migliorandosi sempre di più, e il terzo posto di quest’anno è la dimostrazione che il lavoro paga sempre. Per decisioni societarie lascio la società del presidente Armeni, che per me è stata una famiglia: vorrei ringraziare tutta la famiglia Armeni, il direttore Volpe e Fabrizio Armeni, con cui ho instaurato un rapporto che va oltre l’ambito calcistico”.
Queste le prime dichiarazioni di Dovidio, che aggiunge: “Come ogni anno, personalmente, ho l’obiettivo di migliorarmi, di superare i miei limiti e di imparare sempre cose nuove per smussare i punti deboli. Sono a completa disposizione della squadra, pronto a mettermi in gioco e a sudare per una maglia da titolare. A livello di squadra, credo che l’ambizione debba essere migliorare il piazzamento dell’anno appena passato e che questo sia possibile grazie ai grandi giocatori presenti in rosa”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni