Cerca

mercato

Montecelio, è ufficiale il ritorno in attacco di Cesaro

Come avevamo annunciato, l'ex Ladispoli torna in gialloblu. Piervincenzi: "Questa è casa sua"

13 Luglio 2016

Andrea Cesaro Foto © Elena Sidero

Andrea Cesaro Foto © Elena Sidero

Andrea Cesaro Foto © Elena Sidero

Il colpo di mercato dell’estate lo mette a segno il Montecelio di patron Piervincenzi. E’ un grande ritorno al “Fiorentini” quello che ha la fisionomia dell’attaccante più talentuoso ed efficace della categoria. L’accordo è stato raggiunto e finalmente adesso si può annunciare: Andrea Cesaro è un giocatore del Montecelio 1964. “Sono fiero del ritorno di Andrea, che non ha mai smesso di amare la nostra maglia. Due stagioni or sono, sempre sotto la guida di mister Amici, Cesaro e compagni ci regalarono una stagione indimenticabile, la migliore di sempre del Montecelio – risponde il presidente Piervincenzi – quando sfiorammo la finale di Coppa Italia e restammo in testa alla classifica per diverse giornate”. “Quindi – continua il presidente del Montecelio – quando è spuntata la possibilità di prenderlo e considerando che mister Amici era entusiasta all’idea di riallenare Cesaro, abbiamo fatto di tutto per riportarlo a casa. Perché questa è casa sua”.


Cesaro e Federici rappresentano una coppia di attaccanti importanti per questa categoria.

“Beh, inutile nascondersi. Sono due ragazzi di altissima qualità tecnica, che insieme alla coppia centrale di difesa Aguglia-Razzini costituiscono l’ossatura di una squadra che speriamo riuscirà a farci divertire quest’anno”.


Mercato chiuso, presidente?

“No. Cerchiamo qualcosa a centrocampo, un elemento da affiancare a Sganga, che è un mediano di grande corsa e capace di incursioni importanti. Il nostro Nainggolan… E poi i giovani. Mauro Ventura, il nostro direttore sportivo, sta lavorando duramente per portare il meglio della nostra gioventù calcistica a Montecelio”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni