Cerca

mercato

CreCas, un under per il centrocampo: preso Copponi

Il classe 1995, che ha fatto bene nella scorsa stagione nella Nuova Monterosi, firma per il club del patron Valentini

18 Luglio 2016

Valerio Copponi con la maglia

Valerio Copponi con la maglia

Valerio Copponi con la maglia

L’ASD CreCas Città di Palombara rende noto il tesseramento di Valerio Copponi.

Ultima stagione con la Nuova Monterosi vincitrice del girone A di Eccellenza per il centrocampista nato a Roma il 2 marzo del 1995, che a soli 21 anni ha già alle spalle quattro campionati vinti. Dopo il settore giovanile tra Cisco Roma, Roma, Cosenza e l’esordio in prima squadra con il Marino in Serie D, i trionfi in Eccellenza con il Rende, ancora in Eccellenza e poi Serie D con la Lupa Castelli Romani, fino all’ultimo con la squadra viterbese.

Ha intenzione di ripertersi il nuovo centrocampista rossoblù, la cui forte personalità, dimostrata insieme a grinta e grandi doti tecniche in mezzo al campo, è evidente anche dalle sue prime dichiarazioni: “Il CreCas Città di Palombara è una società solida e con tante ambizioni, con questa squadra vorrei vincere perché per la prima volta lo farei in casa, abitando molto vicino. È questo il mio obiettivo: vincere il più possibile. Considerando l’organico si può disputare un campionato ad altissimi livelli, non ci sono squadre più forti di noi”.

Un pensiero alla sua ex squadra: “Ringrazio tutta la Nuova Monterosi, è una società fantastica. Spero faccia bene anche in Serie D”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni