Cerca

l'intervista

Boreale, parla Furio Fischer: "L'obiettivo è migliorarsi"

Il presidente viola sulla prossima stagione: "Abbiamo prodotto un grande sforzo lavorativo ed economico per rinforzare la squadra"

27 Luglio 2016

Il presidente Furio Fischer

Il presidente Furio Fischer

Il presidente Furio Fischer

In vista dell'inizio della nuova stagione, ha parlato il presidente della Boreale, Furio Fischer, riguardo gli obiettivi per la prossima stagione del club viola.


La Boreale si appresta ad affrontare la seconda stagione in Eccellenza: quali le novità?

"Quest'anno per un campionato più tranquillo dell'anno scorso, abbiamo attraverso l'opera continua e proficua del Direttore sportivo Maurizio Villi e del direttore Laurenza rinforzato adeguatamente la rosa con l'acquisizione di giocatori di valore ed esperienza quali Buscia, Cardella ,Roselli Catania, Cerreti, oltre a vari giovani promettenti. Riteniamo di avere una rosa completa".


Quale sarà il campo dove giocherete?

"Quest'anno la prima squadra, in attesa della fine dei lavori del Campo “Don Orione”, che grazie all'opera incessante del presidente Leonardi sarà pronto e omologato entro fine anno, giocherà e si allenerà al Salaria Sport Village gentilmente concesso dall'amico Fabrizio D'Andrea del Sansa".


A parte il mercato dei giocatori in entrata ed in uscita, lo staff tecnico e societario è stato confermato?

"Lo staff tecnico, come quello societario è stato confermato con l'unica novità costituita dal preparatore atletico che sarà il Sig.Gozzi, professionista di grande qualità ed esperienza".


Nella precedente stagione l’obiettivo dichiarato era la salvezza, quest’anno si riparte da lì?

"Abbiamo con un grande sforzo lavorativo ed economico attrezzato la Boreale, al suo secondo anno in Eccellenza, per poter disputare un campionato di buon livello, sperando di toglierci qualche bella soddisfazione, migliorando il risultato dell'anno scorso. Colgo l'occasione per augurare a tutti delle serene, seppur brevi, vacanze, pronti ad affrontare dall'8 Agosto la preparazione all'anno sportivo".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni