Cerca

l'intervista

L' Arce riparte dai giovani e da Mizzoni in panchina

Il presidente Alessandro Marrocco illustra il piano della società gialloblu per la prossima stagione

24 Agosto 2016

Mister Mizzoni (©Del Gobbo)

Mister Mizzoni (©Del Gobbo)

Mister Mizzoni (©Del Gobbo)

Arce riparte dai giovani. Dopo una stagione soddisfacente conclusa con la settima piazza in classifica, l'Arce del presidente Alessandro Marrocco programma la nuova stagione investendo in casa propria. Ad un passo dall'avvio del campionato abbiamo chiesto al numero uno del club ciociaro di raccontarci le ambizioni, i programmi e il lavoro estivo del collettivo gialloblu.

“Durante l'estate non abbiamo apportato grandi cambiamenti. La nostra intenzione è quella di ripartire dalla base solida della passata stagione. Vogliamo ripeterci e migliorarci per quanto possibile. Nella prima squadra abbiamo inserito alcuni innesti di qualità, che saranno accompagnati da diversi ragazzi classe '99 e '00. Puntiamo sulla spinta dei giovani mantenendo le certezze dello scorso anno, per questo abbiamo confermato anche mister Mizzoni”.

Alcuni indizi sono arrivati dalle prime uscite nel pre-stagione: “Le amichevoli estive hanno lasciato buone impressioni. Anche i nuovi innesti stanno lavorando per presentarsi al meglio all'inizio del campionato. Nell'ultima amichevole con l'Arpino alla quale ho assistito Di Stefano è andato ancora a segno, mantenendo in pieno le aspettative. Il 6-1 dimostra che tutta la squadra sta lavorando bene, deve soltanto smaltire i carichi di lavoro prima dell'inizio”.

Particolare attenzione quindi per i giovani: “Stiamo cercando di migliorare anche il settore giovanile. Siamo nei regionali già con la squadra Juniores e l'intenzione è quella di maturare anche per le altre categorie, cercando di raggiungere i regionali anche con Giovanissimi e Allievi”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni