Cerca
Ufficiale
22 Novembre 2016
Pietro Peri ©Facebook
Grande novità in casa Unipomezia, il club di Valter Valle ha raggiunto l'accordo con Pietro Peri, che diventerà il nuovo Direttore Sportivo di piazzale Aldo Moro. Dirigente di grande esperienza ed affidabilità, uomo mercato di primo livello, ha ricoperto con ottimi risultati il ruolo di Direttore Generale nel Pomezia. Liberatosi a giugno “per questioni strettamente personali – spiega il nuovo Ds – Avevo voglia di tornare a fare calcio. Per me è una grande possibilità perché sono di Pomezia, credo in questa città, in questo territorio e nelle persone che lo popolano”.
Subito al lavoro “Tra una settimana si aprirà la finestra invernale dei trasferimenti e per il club è una grande fortuna – analizza Peri – Lavorerò con Emanuele Morelli, che è un ragazzo davvero in gamba, per riuscire a mettere a disposizione del tecnico quei giocatori che possano aiutare la squadra a superare le difficoltà e centrare gli obiettivi”. E gli obiettivi, al momento, sono due. “Il Presidente ci ha messo nelle migliori condizioni per poter fare un grande lavoro, noi dobbiamo principalmente pensare a questo e poi sarà il campo a parlare. Sicuramente dobbiamo uscire al più presto dalla zona critica in campionato, così come puntiamo alla vittoria in Coppa Italia”.
Né proclami, né rancori “Non nutro nessun rammarico nei confronti del Pomezia, anzi penso che per questa città sia importante avere due realtà così ambiziose in Eccellenza. Spero che entrambe possano togliersi soddisfazioni”. “Proclami è inutile farne – continua il ds – perché il mio arrivo da solo non può risolvere i problemi. Senza dubbio però posso affermare che ci metterò tutto il mio impegno affinché il gruppo migliori la sua classifica e possa continuare il suo cammino in Coppa fino alla vittoria”. Ora però concentrazione totale sul mercato: “Opereremo per rafforzare la squadra attuale e per programmare il futuro, mettendo le basi per far si che il Presidente Valter Valle porti avanti il suo progetto e raggiunga gli obiettivi prefissati, come è giusto che sia considerato l'impegno profuso. Sono a totale disposizione dell'Unipomezia e sono felice di essere qui ed essere tornato a fare quello che amo”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni