Cerca

Panchine

Si separano le strade di Arce e del tecnico Alessio Ciardi

Dopo la pesante sconfitta contro l'Insieme Ausonia la società e l'allenatore hanno deciso consensualmente di interrompere il rapporto

06 Novembre 2017

Alessio Ciardi (foto Arce/Facebook)

Alessio Ciardi (foto Arce/Facebook)

Alessio Ciardi (foto Arce/Facebook)

Si dividono dopo la decima giornata di campionato le strade dell'Arce e del tecnico Alessio Ciardi. Decisivo è stato il pesante ko contro l'Insieme Ausonia di domenica scorsa, che si aggiunge ad un avvio di stagione non proprio esaltante da parte dei gialloblù. Scelta comunque consensuale tra il club ciociaro e l'allenatore ex Vis Artena, come afferma la stessa società sulla propria pagina Facebook. 


Stante la serie non soddisfacente di risultati, che ha caratterizzato l’avvio di stagione dell’Us Arce 1932, in data odierna, la società ed il Mister Alessio Ciardi, hanno deciso di interrompere consensualmente le proprie strade.  All’allenatore, che nel suo operare non ha mai mancato di impegno e professionalità, va riconosciuta anche grande stima per il senso di responsabilità dimostrato nel condividere questa non facile decisione, che speriamo possa servire anche di scossa allo spogliatoio.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti in merito.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni