Cerca

Mercato

Nuova Florida: Flavio Cristofari saluta, colpo per il Lavinio?

L'attaccante, dopo la partita contro il Roccasecca, ha salutato la società ardeatina con un post sulla propria pagina Facebook. Ad attenderlo ci sarebbe il team di Gianni Antonelli

27 Novembre 2017

Flavio Cristofari ai tempi del Cedial (©Cenci)

Flavio Cristofari ai tempi del Cedial (©Cenci)

Flavio Cristofari ai tempi del Cedial (©Cenci)

Flavio Cristofari saluta il Team Nuova Florida. Dopo la sfida di ieri, vinta per 4-0 dai biancorossi contro il Roccasecca, l'attaccante, autore della quarta marcatura ardeatina, ha salutato pubblicamente la società sul proprio profilo Facebook. Finisce qui questa avventura a Nuova florida...felice di aver fatto parte di questo gruppo anche se per poco e di aver contribuito a portare la squadra nei primissimi posti augurando ai miei ormai ex compagni di vincere questo campionato perchè se lo meritano...lascio la squadra con una vittoria e un gol sperando che sia di buon auspicio per il futuro sia per me e che per loro..ora avanti con la mia prossima avventura..


Per Flavio Cristofari si profila una nuova esperienza nel campionato di Promozione, con il forte attaccante che con molte probabilità andrà a giocare con il Lavinio Campoverde attualmente primo nel girone C. Se dovesse concludersi l'affare sarebbe davvero un gran colpo per la formazione guidata da Antonelli che, vista l'ottima stagione che sta disputando, andrebbe a garantirsi le prestazioni di un top giocatore per la categoria. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni