Cerca

Dopo gara

Le voci di Città di Anagni - Pomezia Gerli: "Gara di grande umiltà"

Soddisfatto il tecnico dei biancorossi per come i suoi hanno interpretato la partita. Pareggio giusto anche per il ds pometino Franco Mancini

11 Dicembre 2017

Il tecnico biancorosso, Gerli (©Città di Anagni)

Il tecnico biancorosso, Gerli (©Città di Anagni)

Il tecnico biancorosso, Gerli (©Città di Anagni)

La soddisfazione per il pareggio del “Tintisona” è espressa da Fabio Gerli, mister dell’Anagni: “Siamo partiti molto bene in un campo piccolo dove è difficile giocare. Abbiamo avuto diverse occasioni da goal, siamo stati più propositivi del Pomezia, approfittando forse di un loro momento di rilassatezza. Avevamo impostato la partita proprio in questa maniera, anche se, specialmente nel primo tempo, abbiamo sofferto molto sui calci d’angolo. Devo dire che abbiamo fatto una gara di grande sacrificio, sapevamo che il Pomezia è una grande squadra e per questo lo abbiamo affrontato con molta umiltà e determinazione sicuri che dovevamo mettere in campo tutto per portare a casa punti”.


Un pareggio giusto anche per Franco Mancini, Direttore sportivo del Pomezia: “E’ stata una bella partita con un bell’Anagni e un buon Pomezia. Il pareggio è il risultato più giusto, anche se siamo venuti qui per vincere la partita e abbiamo anche avuto delle possibilità nella parte finale della gara per portare a casa i tre punti. Se l’Anagni è primo in classifica” prosegue Mancini riconoscendo i meriti degli avversari “vuol dire che hanno un buon potenziale”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni