Cerca

pre gara

Cavese, Giacchè chiede i tre punti: "Al Fuso per dare continuità"

Così il tecnico e capitano dei biancocelesti, tornati al successo contro la Virtus Nettuno Lido e attesi dalla trasferta di Ciampino per il match salvezza con l'Almas

09 Febbraio 2018

Emanuele Giacchè (©Camilloni)

Emanuele Giacchè (©Camilloni)

Emanuele Giacchè (©Camilloni)

La vittoria contro la Virtus Nettuno Lido nell'ulimo turno, ha permesso alla Cavese di ritrovare i tre punti dopo sette giornate, nella settimana che aveva portato alle dimissioni del tecnico Alvardi con la panchina biancocelese affidata al tempo stesso al capitano Emanuele Giacchè. Una Cavese che in virtù dell'1-0 contro l'undici di Panicci si è rilanciata in classifica generale agganciando il Formia in 15esima posizione e domenica prossima per Giacchè e i suoi ci sarà la trasferta del Fuso con l'Almas di Galvanin. Una gara da vincere a tutti i costi con la compagine cavisella che fuori casa ha fin'ora esultato in campinato soltanto al 12° turno sul campo dell'Insieme Ausonia.


“La vitoria di domenica scorsa ci ha ridato morale - commenta il nuovo allenatore - ma ancora più importante sarà la sfida contro l'Almas, abbiamo bisogno di un risultato positivo per cercare adesso di dare continuità. Imposteremo la partita con intensità sviluppando il nostro gioco indipendentemente da quello che sarà l'atteggiamento dei nostri avversari. In queste due settimane abbiamo lavorato bene, la squadra era già stata preparata da mister Alvardi e in questo breve periodo ho cercato di recuperare i ragazzi soprattutto sotto il profilo mentale. Ho deciso di accettare l'incarico per la fiducia che avverto da tutto l'ambiente e soprattutto dagli stessi giocatori. Devo ringraziare il nostro Christian Corsi che mi sta aiutando nella gestione del gruppo. Ora testa a domenica con l'obiettivo di tornare a casa con un buon risultato.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni