Cerca

L'indiscrezione

L'Arce prepara il colpaccio? Spunta il nome di Fabio Gerli

Ufficializzata la separazione con Emiliano Adinolfi, il club del presidente Marrocco potrebbe calare l'asso in panchina. Intanto Fasani è il responsabile tecnico

05 Giugno 2018

Fabio Gerli (©Del Gobbo)

Fabio Gerli (©Del Gobbo)

Fabio Gerli (©Del Gobbo)

A poche ore dall'ufficialità della separazione tra l'Arce ed il tecnico Emiliano Adinolfi, prende sempre più piede l'ipotesi di un colpaccio per la panchina 2018/19. Secondo indiscrezioni, infatti, il club del presidente Marrocco avrebbe mostrato un interesse anche abbastanza deciso per l'ex allenatore del Città di Anagni Fabio Gerli che, a sua volta, non declinerebbe l'offerta. Se così fosse si tratterebbe di un vero e proprio colpo considerando quanto fatto dal tecnico di Frosinone nel corso delle ultime tre stagioni in biancorosso, con altrettante promozioni e risultati da capogiro. Stando ai primi riscontri, il mister sarebbe già stato contattato ma di fatto le due parti ancora non sono venute ad incontrarsi. 


Intanto la società gialloblù ufficializza l'ingresso nell'organigramma societario di Eddie Fasani come nuovo responsabile dell'area tecnica. Segue il comunicato. 


Eddie Fasani era stato uno dei punti di forza dello Staff Tecnico 2014/2015, contribuendo non poco, all’ approdo dell’ Us Arce 1932 nel campionato di Eccellenza. Negli anni successivi, per impegni lavorativi di ordine superiore, si era visto costretto a salutare la truppa gialloblu. Oggi, torna a far parte dell’organigramma arcese, con il difficile ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica. Ad Eddie, che conosce alla perfezione la piazza e lo spogliatoio arcese, verrà chiesto di essere un collante ed un punto di raccordo tra la dirigenza ed i giocatori/staff della prima squadra.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni