Cerca
MERCATO
16 Giugno 2018
Difficile prevedere se siano parole d'addio o di un semplice arrivederci, in ognuno dei due casi possibili le strade tra il granitico difensore centrale Mattia Mastroianni e l'Itri Calcio si sono separate questa mattina. L'annuncio sul profilo social del calciatore, che ha comunicato alla società, ma soprattuto ai tifosi, di non aver raggiunto l'accordo con il DS Gaetano Fiore per il rinnovo del contratto. Grave perdita per lo scacchiere di mister Giorgio Minieri, il cui staff è chiamato immediatamente a trovare un rinforzo all'altezza per presentarsi al meglio per la prossima stagione. Per quanto riguarda Mastroianni - nulla di concreto al momento -, ma la squadra che sembra più vicina ad assicurarsi le sue prestazioni sportive sembra essere la Mistral Città di Gaeta, in grado di offrire sicurezze economiche e tecniche, dato che l'ormai ex Itri ritroverebbe un allenatore con cui ha già condiviso lo stesso spogliatoio: Alessandro Parisella. In seguito i saluti del calciatore. Voglio ricordare così, il mio gruppo, i miei compagni, i miei amici per quest’anno fantastico. Per i momenti passati insieme stupendi, per le gioie infinite e soprattutto per la bravura di ogni singolo compagno di squadra. Grazie a tutti voi !!!!
La mia avventura dopo tanti anni con questa maglia finisce qui, nella tarda serata di ieri dopo tanti contatti con il Direttore sportivo Gaetano Fiore “che ringrazio” non siamo riusciti a raggiungere l’accordo per la nuova stagione. I presupposti per rimanere non ci sono e quindi le nostre strade si dividono qui. Con ciò dopo tanti anni passati belli e brutti che siano, ringrazio tutte le persone che hanno lavorato per me è creduto in me. Grazie al lavoro che svolgono massaggiatore, fisioterapista, preparatore e magazziniere, persone che oggi sento tutti i giorni e porto nel cuore. Sergio Forte, Giuseppe Filosa, Roberto Fiorenza, Mancini Fabrizia , Guido De Santis. Grazie al mister che ha saputo gestire un gruppo di grandi giocatori e Uomini e migliorare ognuno di noi Giorgio Minieri.
Un ringraziamento ai tifosi che ci hanno sostenuto dall’inizio alla fine, con trasferte lunghissime. Vi auguro il meglio e so che crescerete sempre di più.
Grazie A.S.D Itri Calcio
Grazie di cuore a tutti Mattia Mastroianni
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni