Cerca
l'intervista
26 Luglio 2018
A sinistra Gianluca Rita, a destra Lorenzo Penge
Tra i nuovi volti che indosseranno la maglia azzurra del Montespaccato Savoia nella stagione 2018/19 vi sono anche il centrocampista Gianluca Rita e l'esterno offensivo Lorenzo Penge. Un doppio innesto importante per lo scacchiere del tecnico Marcello Belli, con i due calciatori ex Audace che anche loro hanno deciso di sposare il nuovo progetto, continuando così anche il proprio percorso all'interno di Talento & Tenacia.
“Sicuramente qui a Montespaccato ci sarà da divertirsi - sostiene il '98 Rita - Sportivamente parlando mi auguro, e ci auguriamo, di arrivare più in alto possibile, ci sono ottime basi e ripeto, penseremo prima di tutto a divertirci, come è stato nella scorsa stagione. Il fatto che siano arrivati diversi ex compagni di squadra sarà certamente un vantaggio, e ciò non può che facilitare il nostro percorso e le nostre prestazioni. Ci conosciamo quasi tutti, ci attende una grande annata. Per ciò che concerne il programma di Talento & Tenacia cercherò di sfruttare ancora tutte le chance che ci verranno concesse, dagli studi alle iniziative di solidarietà e rivolte al sociale”.
Rientrante dall'infortunio al malleolo, Lorenzo “Delon” Penge mantiene grandi ambizioni. “Credo che quest'anno possiamo disputare davvero un bel campionato, considerando lo staff e l'organizzazione a livello generale. Insomma ci sono tutti i presupposti per poter fare bene. Il progetto portato avanti dal presidente Monnanni e dai suoi collaboratori è un qualcosa di speciale e che non ti offre nessuno. Almeno personalmente non mi era mai capitato di far parte di un progetto così importante e ricco di belle iniziative. Tornando al terreno di gioco, in questi mesi ho recuperato bene dall'infortunio, ci è voluto un po' di tempo ma almeno ho raddrizzato anche il piede”. (ride n.d.r.)
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni