La decisione
Virtus Nettuno, Trippa saluta. Addio al calcio giocato?
Si separano nuovamente le strade tra il centrocampista e il club biancoblù, con il classe '93 che avrebbe deciso di abbandonare questo sport
È di nuovo arrivata al capolinea l'avventura di Riccardo Trippa alla Virtus Nettuno. Il centrocampista classe '93 era tornato a vestire la maglia biancoblù circa un mese fa, ma le strade tra il giocatore e il club nettunese si separano ancora ed anzi, il giovane calciatore potrebbe addirittura dire addio al calcio giocato come si evince dalle parole dello stesso postate sui social.
Non ho avuto solo la fortuna di avere un papà perfetto, ma soprattutto un maestro di vita, un compagno di viaggio ideale per diventare quello che eri tu, un uomo vero, in questo mondo di cialtroni e di falsi. Mi hai insegnato di guardare sempre oltre e lasciare al tempo le spiegazioni, perche' tanto ogni cosa ha il suo tempo, cosi' da poter camminare sempre a testa alta! Questa foto e' il simbolo della soddisfazione che si ha quando qualcosa te la conquisti da solo, con le proprio forze.. cosa che non appartiene piu' a nessuno. Dico basta e metto un punto perche' tutto cio' che mi hai insegnato tu in questo mondo chiamato "pallone" non esiste piu'... Rispetto, umiltà e correttezza. Mi manchera', come l'aria, ma d'altronde la vita mi ha costretto a far a meno di te e quindi riusciro' a far a meno di questo sporco mondo, anche se so che non saresti daccordo... Faccio la mia scelta, da uomo, a 25 anni!