Cerca
DOPO GARA
27 Settembre 2018
Alessandro Brizzi, Latina Scalo Sermoneta
Il Latina Scalo Sermoneta frena l'Itri nell'andata dei sedicesimi di Coppa Italia ed inizia a vedere la luce in fondo al tunnel. Interrotta la striscia di 3 sconfitte consecutive dagli uomini di Pelucchini, che al Comunale soffrono a tratti la spinta avversaria ma riescono ad ottenere un 1-1 positivo, considerando l'andamento della gara e la valenza delle reti in trasferta in appuntamenti come questi. Al termine dei primi 90', infatti, i nerazzurri si ritrovano avvantaggiati per il passaggio del turno, anche se in sfide tirate come queste sono i dettagli a fare la differenza e tutto può cambiare davvero in un istante. Soddisfatto al termine dell'incontro il giovane attaccante del Latina Scalo Sermoneta Alessandro Brizzi, autore del gol - il primo stagionale - valso il momentaneo vantaggio dei suoi.
Buon pareggio contro un'avversaria scomoda come l'Itri. Commenti?
"Importante anche per il morale della squadra. Abbiamo offerto una buona prestazione, nel secondo tempo abbiamo sofferto un pò, però ci siamo comportati abbastanza bene. Risultato e atteggiamento ci lasciano soddisfatti. Domenica proveremo a rifarci in campionato, in cui non vinciamo dalla prima giornata".
Raccontaci il gol dalla tua prospettiva.
"Il tiro è partito bene, ed è finito meglio: sono riuscito a trovare bene l'angolino. Ci vuole sempre un pò di fortuna. Sono contento per la prima rete stagionale. Sinora ho trovato poco spazio, ma lavoro sempre bene e le soddisfazioni prima o poi arrivano".
Quanto alla partita di ritorno tra due settimane?
"Pensiamo prima al campionato, però la Coppa Italia è un ottimo stimolo per chi gioca meno, un motivo in più per far bene e provare a dare la scossa. I risultati incoraggiano sempre, vincere aiuta a vincere e il morale sale sempre più dopo ogni prestazione positiva".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni